Lega...MentiRotti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

+4
the simpson team
Sporting Piccione
Dada boys
incurabilus
8 partecipanti

Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

Messaggio  incurabilus Sab Mag 12, 2012 12:55 am

fate le vostre scelte
incurabilus
incurabilus

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 19.02.11
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty Re: fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

Messaggio  Dada boys Sab Mag 12, 2012 1:10 am

Frey
Zaccardo
Lucarelli
Oddo
Marchisio
Vidal
Gago
Pjanic
Totti
Borini
Pazzini

Lupatelli
Legrottaglie
Cassani
Galloppa
Pazienza
Thiago Ribeiro
Larrivey

Dada boys

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty Formazione Sporting Piccione

Messaggio  Sporting Piccione Sab Mag 12, 2012 3:50 pm

3-4-3

Handanovic
Maicon
Jonathan
Frey
Cambiasso
De Rossi
Mauri
Ledesma
Floccari
Klose
Pellissier

Viviano
Natali
Gobbi
Moralez
Biondini
Floro Flores
Acquafresca
Sporting Piccione
Sporting Piccione

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty Re: fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

Messaggio  the simpson team Sab Mag 12, 2012 4:11 pm

3 4 3
lobont
agostini
mantovani
konko
gargano
dossena
nocerino
nainggolan
pinilla
milito
muriel

agazzi
von berge
io
giacomazzi
mio fratello
vucinic
mio figlio

ahahahahahhahahhahahahahhh

forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

the simpson team

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty comunicato ufficiale

Messaggio  incurabilus Sab Mag 12, 2012 9:42 pm

Ragazzi il regolamento prevede l'inserimento della formazione del turno precedente, DURANTE IL CAMPIONATO, per evitare di favorire qualche squadra in particolare, perché non mettere la formazione, durante gli scontri diretti e prendere 0, significherebbe regalare 3 pti alla squadra avversaria, ovviamente serve anche per chi una volta ha una dimenticanza o un impedimento. Il trofeo cazzimma non è una competizione a scontri diretti, ma è un tuttivstutti e di conseguenza non mettere la formazione penalizzerebbe solo ed esclusivamente colui che effettua tale infrazione, e in secondo luogo come vedete bene nel regolamento il trofeo cazzimma viene completamente distaccato dal campionato, perché ha regole sue. Ora l' unica cosa alla quale potreste attaccarvi è che nel regolamento non è presente un qualcosa che regoli tale situazione(quella delle formazioni non messe), ma siccome io sono il presidente e alla competizione non partecipo, quindi non avrei conflitti d'interesse, potrei tranquillamente decidere.
Siccome questa è una lega composta da amici e come tale si cerca di trovare una soluzione nell'amicizia senza fare troppe tragedie io direi:
Dada Boys avrebbe totalizzato 64.5 pti mentre New team avrebbe totalizzato 62.5 pti. Il primo in classifica che è lo Sporting piccione ha totalizzato 77.5 accumulando un vantaggio, rispettivamente, di 13 pti e 15pti. Tale distacco non è incolmabile, ma è comunque difficile da colmare. A questo punto se io dovessi applicare il regolamento a cui voi fate fede, trovandoci nelle ultime 6 giornate ed essendo entrambi diffidati, da regolamento dovreste pagare entrambi un sanzione di 10,00€.
La mia domanda è la seguente vi conviene rischiare, e partire con uno svantaggio sia economico sia in magicpunti??? Nel senso che cmq 1 dei due deve cacciare 10,00 e mentre l'altro se vince ne guadagnerebbe 40,00...Io personalmente non rischierei...poi attendo vostre notizie.
incurabilus
incurabilus

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 19.02.11
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty Re: fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

Messaggio  maiori Dom Mag 13, 2012 12:44 am

Castellazzi
Biava
Lucio
Kaladze
Portanova
Cuadrado
Sculli
Candreva
Gilardino
Bojan
Di Michele

J.Cesar
Bellusci
Cesar
Biabiany
Bonaventura
Caracciolo
Mutu

maiori

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty formazione newteam

Messaggio  newteam Dom Mag 13, 2012 1:26 am

modulo 3-4-3
carrizo
mexses
nagatomo
manfredini
hamsik
ibarbo
alvarez
aquilani
lavezzi
divaio
pandev
io
nesta
gamberini
santana
zanetti
denis
quagliarella
per quanto riguarda se c'è il regolamento dei 10 euro per mancanza di formazione rispettiamo le regole
per me non ci sono problemi perchè non e una questione di soldi ma di rispettare le regole ki sbaglia paga quindi pago poi vedete anke con danilo cosa vuole fare ma zero no (POI15 PUNTI SI POSSONO RECUPERA FACILMENTE)

newteam

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty Re: fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

Messaggio  napolidreamteam Dom Mag 13, 2012 3:12 pm

bizzarri
cannavaro
domizzi
fernandez
britos
inler
asamoah
boateng
seedorf
destro
bogdani

carrizo
campagnaro
comottto
al shaarawy
vanbommel
zarate
io


napolidreamteam

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty Re: fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

Messaggio  Dada boys Mar Mag 15, 2012 11:56 am

Purtroppo ho letto solo ora il continuo della querelle! Diciamo che non sono molto d'accordo su tutta la questione! Non ho capito i 10 euro di penalità da dove escono! Appoggio Carlo cmq!

Dada boys

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty Re: fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

Messaggio  Admin Mar Mag 15, 2012 3:14 pm

Danilo la sanzione dei 10 € è quella relativa al nn inserimento della formazione, sei vai nel regolamento c'è scritto tutto.
Cmq a quanto pare volete entrambi partecipare alla competizione di conseguenza entrambi pagherete la multa.

Admin
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.11

https://legamentirotti.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA Empty Re: fprmazioni trofeo cazzimma II giORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.